skip to Main Content
liberauniversitapontassieve@gmail.com

News

News LUVV

Qui si trovano avvisi e indicazioni sui corsi in svolgimento, oltre ad una documentazione di quelli già svolti. Per la documentazione video visitare la sezione Antologia.

Attività ed eventi

Oltre ad organizzare i corsi della LUVV, l’associazione propone diverse iniziative culturali e ricreative che sono qui indicate e documentate. Per iscriversi utilizzare il form in pagina.

ScArti, ma non Rifiuti

Dal 7 al 22 ottobre è aperta al Museo Geo la mostra ScArti. Allestita dal Museo Geo e dall’associazione Amici…

Leggi di più

Presentazione dei corsi 2023-2024

Lunedì 2 ottobre ore 16:30. Sala consiliare del municipio di Pontassieve.

Leggi di più

Un maggio insieme…ma all’aperto!

IN CORSO DI SVOLGIMENTO. Con l'arrivo della primavera e la revoca di alcune delle misure anticontagio più stringenti, riprendiamo le…

Leggi di più

Corso di inglese avanzato

IN CORSO DI SVOLGIMENTO. Il nostro corso di inglese di livello B1 in collaborazione con il British Institute di Firenze.

Leggi di più

Incontri estivi di Storia dell’arte – estate 2020

Durante l’estate 2020, nel momento in cui l’emergenza ha rallentato, siamo riusciti ad organizzare alcuni eventi culturali, con belle visite…

Leggi di più

Corso di Storia dell’arte

IN CORSO DI SVOLGIMENTO. Il nostro corso su "Residenze straordinarie a Firenze, alla scoperta di torri, ville e palazzi". Potrete…

Leggi di più

Visita guidata Chiesa di S. M. Novella – 10 giugno 2019

Per concludere con un incontro suggestivo il nostro primo anno di attività, siamo andati in visita alla Chiesa di Santa…

Leggi di più
Back To Top